Home Scuola calcio Seconda Edizione torneo “Oscar del Calcio” memorial Oscar Borsato a Foglizzo

Seconda Edizione torneo “Oscar del Calcio” memorial Oscar Borsato a Foglizzo

290

Seconda Edizione torneo “Oscar del Calcio” memorial Oscar Borsato

L’ Unione Sportiva Dilettantistica U.S.D. FOGLIZZESE ha il piacere di invitarvi a partecipare al Torneo in oggetto riservato alle Categorie:
Allievi
Giovanissimi
Pulcini Misti
Primi Calci
Il torneo si svolgerà in due date a seconda delle categorie presso l’impianto sportivo Musso Biagio di Via Olivero 19 – Foglizzo (TO):
20 Maggio 2018

Categoria ALLIEVI: le gare si svolgeranno nella formula 11vs11 su campo di erba naturale con misure 60×110 metri, porte regolamentari, pallone misura 5 ed in due tempi da 40’. 15 minuti prima di ogni incontro dovrà essere consegnata una distinta di gioco (che verrà fornita dall’organizzazione). Potranno essere a disposizione un numero massimo di 9 giocatori in panchina. Le sostituzioni potranno essere effettuate con la modalità dei cambi continui illimitati e dovranno essere effettuate a gioco fermo. Il torneo si svolgerà in modalità di scontri diretti. Se alla fine dei due tempi regolamentati il risultato sarà di parità, si accederà direttamente alla fase a rigori. Ogni squadra dovrà calciare 5 calci di rigore. Nel caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza. Potranno giocare in tale categoria i nati negli anni 2002, 2003 e 2004 con 14 anni compiuti.

Categoria PULCINI MISTI: le gare si svolgeranno nella formula 7vs7 su campo di erba naturale con misure 30×50 metri, porte 3×2 metri, pallone misura 4 ed in tre tempi da 15’. Le sostituzioni potranno essere effettuate con la modalità dei cambi continui illimitati e dovranno essere effettuate a gioco fermo. Il torneo si svolgerà in modalità di girone unico. Nel caso in cui alla fine del torneo ci fossero due o più squadre a pari punti varrà il risultato dello scontro diretto, se più squadre quella con la migliore classifica avulsa, se ancora in parità quella che ha realizzato il maggior numero di reti, poi la più disciplinata, in caso di ulteriore parità quella con la migliore differenza reti, se ancora in parità si procederà al sorteggio.
Potranno giocare in tale categoria i nati negli anni 2007, 2008 e 2009 con 10 anni compiuti.

Categoria GIOVANISSIMI: le gare si svolgeranno nella formula 11vs11 su campo di erba naturale con misure 60×110 metri, porte regolamentari, pallone misura 5 ed in due tempi da 35’. 15 minuti prima di ogni incontro dovrà essere consegnata una distinta di gioco (che verrà fornita dall’organizzazione). Potranno essere a disposizione un numero massimo di 9 giocatori in panchina. Le sostituzioni potranno essere effettuate con la modalità dei cambi continui illimitati e dovranno essere effettuate a gioco fermo. Il torneo si svolgerà in modalità di scontri diretti. Se alla fine dei due tempi regolamentati il risultato sarà di parità, si accederà direttamente alla fase a rigori. Ogni squadra dovrà calciare 5 calci di rigore. Nel caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza. Potranno giocare in tale categoria i nati negli anni 2004, 2005 e 2006 con 12 anni compiuti.

Categoria PRIMI CALCI: le gare si svolgeranno nella formula 5vs5 su campo di erba sintetica con misure 20×40 metri, porte 3×2 metri, pallone misura 3 ed in tre tempi da 15’. Le sostituzioni potranno essere effettuate con la modalità dei cambi continui illimitati e dovranno essere effettuate a gioco fermo. Il torneo si svolgerà in modalità di girone unico. Nel caso in cui alla fine del torneo ci fossero due o più squadre a pari punti varrà il risultato dello scontro diretto, se più squadre quella con la migliore classifica avulsa, se ancora in parità quella che ha realizzato il maggior numero di reti, poi la più disciplinata, in caso di ulteriore parità quella con la migliore differenza reti, se ancora in parità si procederà al sorteggio.
Potranno giocare in tale categoria i nati negli anni 2009, 2010 e 2011 con 7 anni compiuti.
Per tutto quanto non specificato si faccia riferimento ai regolamenti delle specifiche categorie della FIGC
Il calendario di gara verrà comunicato alle squadre partecipanti allo scadere dei termini di iscrizione ed in generale le squadre saranno impegnate in gare sia al mattino che al pomeriggio.
L’arrivo delle squadre presso l’impianto dovrà essere entro le 9,30. Le premiazioni verranno effettuate entro le ore 17.
PS: Vi ricordiamo che durante il torneo potrete usufruire di un servizio di ristorazione. Informazioni più dettagliate verranno fornite a seguito della vostra adesione.

Per comunicazioni fare riferimento:
Sig. Angelo Tricarico Cell. 346 7241421
segreteria@foglizzese.it

Siamo alla ricerca di partecipanti al nostro torneo Oscar del Calcio per i seguenti posti ancora vacanti:

– una squadra categoria allievi (20 maggio)

– due squadre categoria Primi Calci (27 maggio)

– tre squadre Pulcini Misti (20 Maggio)